You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Pioli: "Non faremo calcoli"


"Quello con la Roma è un appuntamento fondamentale: vogliamo vincere il derby".



Alla Lazio basterebe un punto nel derby contro la Roma per ottonere la certezza del terzo posto in classfifica e, quindi, la qualificazione ai prelimiari della prossima Champions League. Stefano Pioli non vuole però assolutamente sentire parlare di calcoli.
 
"Vogliamo vincere il derby e finire al massimo questo campionato, è quando ti metti a fare calcoli che vai in difficoltà. Questo è un appuntamento fondamentale e ho fiducia nei miei giocatori. La squadra sta bene, le fatiche di Coppa Italia sono superate".
 
Il ko contro la Juventus in Coppa Italia non ha lasciato alcuno strascico tra le fila dei biancocelesti: "L'aver affrontato alla pari la Juve non solo ci dà più consapevolezza. Era una settimana decisiva e l'abbiamo cominciata bene con la Samp, poi mercoledì avremmo meritato un altro risultato. Ci siamo preparati benissimo e abbiamo recuperato la delusione sia fisicamente che mentalmente. Siamo concentrati e determinati, pronti a dare il massimo".
 
In vista del derby, Pioli ha già in mente la formazione anti Roma: "Biglia ha lavorato con noi, sta abbastanza bene, se confermerà le buone sensazioni può essere che parta dall'inizio. Mauri? E' concentrato, attento. Tutti vorrebbero giocare il derby, ho già deciso la formazione e la comunicherò lunedì ai giocatori".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi