You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formula-1

Hamilton: "Io mi sono fidato..."


"Se vengo richiamato rientro. Non è stata la scelta giusta" le dichiarazioni amare del britannico a fine gara.



Il volto di Lewis Hamilton sul podio di Montecarlo vale sicuramente più di mille parole. Il britannico, penalizzato dalla decisione del suo Team di richiamarlo ai box in regime di safety car, ha però deciso di porgere l'altra guancia e di mostrare grandissima signorilità.
 
"Non è stato facile per me. Il team è stato fantastico, si vince e si perde insieme. Sono grato per il lavoro fatto, congratulazioni a Nico e Sebastian", le sue parole a margine della gara.
 
Quella di Montecarlo è una pista che non porta fortuna al britannico che, però, non perde la speranza: "Cosa penso? Penso a tornare e vincere la prossima volta. Io mi fido del team, se vengo richiamato rientro. Non è stata la scelta giusta".
 
Incredulo per quanto accaduto, si è detto anche Nico Rosberg, felice per un successo del tutto insperato: "Non ho idea di cosa sia successo, mi dispiace. In macchina è difficile giudicare certe decisioni. Di sicuro era difficile ripartire con le gomme dure e fredde, ma alla fine tutto ha funzionato bene e sono contento. Non avevo capito quello che succedeva".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi