You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Poli parla ancora di finali


poli milan



Andrea Poli ai microfoni di Sky continua a manifestare ottimismo dopo l'ennesimo passo falso del Milan a Verona.
 
Tanta corsa, ma pochi pericoli per il Chievo
Purtroppo, quando affronti queste squadre che si chiudono molto è sempre difficile. Forse, potevamo fare qualcosa in più tutti quanti, adesso rivedremo la partita e analizzeremo quello che potevamo fare meglio . C’è rammarico perché volevamo vincere, purtroppo non è andata così e sabato prossimo andremo sicuramente in campo per riportare i tre punti.
 
Troppo lenti forse nel primo tempo?
Ripeto, con una squadra che si chiude non è facile. Si, forse dovevamo velocizzare un po’ la manovra, purtroppo non ci siamo riusciti. Adesso, rivedremo gli errori e li commenteremo insieme per migliorare.
 
Siete passati in corsa al 4-2-3-1
Abbiamo dovuto cambiare perché abbiamo avuto questi infortuni  che, purtroppo, in questa stagione ci perseguitano. Montolivo ha avuto un fastidio, De Jong è uscito. Quando perdi due giocatori importanti in una partita, non è mai facile. Quindi, siamo dovuti passare a questo modulo, che può creare delle soluzioni in più.
 
La guardi ancora la classifica per l’Europa?
La guardiamo, certamente la guardiamo. Ci sono ancora tante partite, abbiamo voglia di fare bene e di risalire la classifica. Io penso che ce la possiamo fare, perché abbiamo un gruppo importante, un gruppo di persone che ha voglia di fare bene e, quindi, ce la metteremo sicuramente tutta fino alla fine. Ci sono 13 partite e per noi sono 13 finali e sono sicuro che con l’impegno e con la voglia riusciremo a risalire la classifica.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi